Palermo al Vertice incontra il candidato a Sindaco Franco Miceli

Palermo al Vertice incontra il candidato a Sindaco Franco Miceli

Al via gli incontri organizzati dal Consorzio con i candidati a Sindaco del Comune di Palermo con lo scopo di portare alla loro attenzione il rilancio anche dello Sport

Palermo Al Vertice ha iniziato gli incontri con i candidati a sindaco. Oggi, presso la sede del Country Time Club, alla presenza di una delegazione del Consorzio, il candidato Franco Miceli ha ascoltato le richieste del presidente Giorgio Locanto, impegnandosi a prendere in esame le problematiche evidenziate dal mondo dello sport di vertice e di base.

Un momento della riunione di Palermo al Vertice con il candidato a Sindaco Franco Miceli

L’architetto, candidato a Sindaco del Comune di Palermo alle elezioni del prossimo 12 giugno, al termine della riunione ha dichiarato di voler inserire nel suo programma alcuni dei punti programmatici stilati dal Consorzio per rilanciare lo Sport, che come e più di altri settori ha subito gli effetti degli ultimi anni di crisi dovuti anche alla pandemia.

Quello con Miceli è solo il primo di una serie di appuntamenti che vedranno i delegati di Palermo al Vertice incontrare tutti i candidati a Sindaco, come da delibera dell’ultima assemblea (che potete leggere QUI).

Seguici su Facebook