Incontro Cruciale per lo Sport a Palermo: Assemblea dei Soci del Consorzio Palermo al Vertice presso il Country Time Club

Incontro Cruciale per lo Sport a Palermo: Assemblea dei Soci del Consorzio Palermo al Vertice presso il Country Time Club

Venerdì 29 settembre alle ore 18, si è tenuta un’assemblea ordinaria dei soci del Consorzio Palermo al Vertice presso il Country Time Club di via dell’Olimpo. L’importante riunione ha visto la partecipazione dell’Assessora allo Sport del Comune di Palermo, la Dott.ssa Sabrina Figuccia, e la neo Dirigente Responsabile dell’Ufficio Sport, Turismo e Gestione Impianti Sportivi, la Dott.ssa Caterina Guercio.

La riunione è stata un momento fondamentale per la comunità sportiva di Palermo, con una significativa presenza di società consorziate e tutorate. L’intera assemblea è stata guidata dal Presidente del Consorzio, il Prof. Giorgio Locanto.

Uno dei principali punti all’ordine del giorno è stata la discussione delle numerose problematiche che ostacolano lo sviluppo dello sport a Palermo, in particolare riguardo all’agibilità e alle problematiche degli impianti sportivi cittadini, nonché ai contributi promessi e all’accesso a palazzetti e palestre comunali funzionanti. È stata sottolineata l’importanza di sburocratizzare le procedure per garantire la crescita e il successo delle attività sportive a Palermo.

Il Consorzio Palermo al Vertice si impegna a lavorare in stretta collaborazione con le istituzioni competenti e le società sportive per affrontare queste sfide e promuovere uno sviluppo sostenibile dello sport nella città.

L’assemblea è stata un passo significativo verso la risoluzione delle questioni in sospeso e il rafforzamento del ruolo dello sport nella comunità di Palermo. Il Consorzio Palermo al Vertice continuerà a vigilare sul progresso di tali questioni e a promuovere il valore dello sport per la città.

Seguici su Facebook