PRANZO DI NATALE AL COUNTRY CON L’ASSESSORE ANELLO

PRANZO DI NATALE AL COUNTRY CON L’ASSESSORE ANELLO

Lunedì 18 dicembre si è svolto nei locali del Country Club di Viale dell’Olimpo il tradizionale pranzo di Natale al quale hanno preso parte i rappresentanti delle società aderenti al consorzio Palermo al Vertice. Un’occasione per scambiarsi gli auguri di buone feste e discutere sulla difficile situazione in cui versano le realtà sportive cittadine, alle prese con la sempre complicata gestione degli impianti e la difficoltà nel reperire le risorse economiche anche alla luce della recente normativa di riforma del settore sportivo.

All’incontro ha preso parte anche il neo assessore comunale allo Sport, Alessandro Anello, che ha fatto il punto sulle criticità da risolvere e sulle soluzioni che l’amministrazione intende adottare per assicurare un futuro più sereno ai club. Riflettori puntati soprattutto sulla Piscina Comunale di Viale del Fante che alla vigilia dell’estate chiuderà per i lavori di ristrutturazione che dureranno alcuni mesi. Il Comune sta individuando alcune soluzioni alternative, in particolare quella di realizzare una piscina prefabbricata dove attualmente esiste il “Pallone” realizzato ai tempi dei Mondiali di calcio del 1990.

Al termine dell’appuntamento il presidente del consorzio Palermo al Vertice, Giorgio Locanto, ha consegnato ai dirigenti presenti alcune targhe e medaglie come gesto di riconoscimento per i prestigiosi risultati ottenuti nell’anno 2023. 

———————-

L’addetto stampa
Filippo Mulè
tessera Odg 48180
3667207772

Seguici su Facebook