La famiglia di Palermo al Vertice si allarga: l’ASD Palermo Calcio a 5 entra a far parte del Consorzio

La famiglia di Palermo al Vertice si allarga: l’ASD Palermo Calcio a 5 entra a far parte del Consorzio

E’ con grande piacere che Palermo al Vertice dà il benvenuto ad una nuova società tutorata: da oggi entra a far parte del Consorzio l’ASD Palermo Calcio a 5, presieduta da Salvatore Messeri.

La prima squadra, al momento della sospensione della stagione agonistica a causa dell’emergenza Covid19, occupava il secondo posto nel Campionato di Serie C2 Girone A quando mancavano 6 giornate al termine.

presentazione della maglia 2019/2020 del Palermo Calcio a 5

L’ASD Palermo Calcio a 5, che concentra le proprie attività – compresa la scuola calcio – al Tocha Stadium di via Oliveri Mandalà, oltre alla prima squadra, pone la propria attenzione sul vivaio, con un settore giovanile Under 15, Under 17 e Under 19 che negli anni ha raggiunto importanti traguardi. Riflettori accesi anche sulla squadra femminile.

parte del settore giovanile dell’ASD Palermo Calcio a 5

Salvo Messeri, Presidente ASD Palermo Calcio a 5: “Siamo molto contenti di entrare a far parte di questa importante realtà che punta a fare rete e lo ha fatto fin dalla sua nascita, ottenendo grandi risultati. Far parte del Consorzio che racchiude anche l’élite dello sport cittadino, rappresentando il calcio a 5, inoltre, per noi è un vanto e ci darà modo di far crescere la nostra ASD e contemporaneamente di mettere a disposizione del Consorzio le nostre competenze”.

Giorgio Locanto, Presidente Consorzio Palermo al Vertice: “Siamo lieti di accogliere il Palermo Calcio a 5, società giovane e ben gestita da Salvo Messeri, Presidente con vedute chiare per il futuro”.

Seguici su Facebook