PAV: prima riunione col Comune di Palermo dopo l’istituzione del tavolo tecnico

PAV: prima riunione col Comune di Palermo dopo l’istituzione del tavolo tecnico

Oggi, 19 settembre 2019, dopo alcuni rinvii dall’istituzione del tavolo tecnico dello scorso 20 giugno (LEGGI QUI I DETTAGLI), c’è stata la prima riunione tra il Consorzio Palermo al Vertice e il Comune: un appuntamento che si ripeterà nel tempo e con cui si rafforza ulteriormente la collaborazione tra il consorzio delle squadre sportive cittadine e l’Amministrazione Comunale, per provare a risolvere i problemi quotidiani relativi ai palazzetti.

Obiettivo di Palermo al Vertice è affiancare gratuitamente i dirigenti comunali preposti, poiché le società che utilizzano gli impianti ogni giorno per svolgere le proprie attività hanno negli anni maturato l’esperienza necessaria per poter dare una mano nella gestione ordinaria delle stesse strutture.

La prima riunione si è tenuta a Palazzo Galletti con il Vicesindaco Giambrone ed i rappresentanti di Re.Se.t e AMG, con l’Assessore Prestigiacomo, insieme alla dirigente dell’ufficio sport Patrizia Milisenda, al Dott. Sergio Sparacio dell’ufficio sport ed ad altri impiegati del Comune.

PISCINA: misuratore del cloro guasto

PALAMANGANO: non c’è il certificato anticendio

PALAORETO: la centralina anticendio non funziona e di conseguenza non si potrà avere l’agibilità

VELODROMO: chiusura dei lavori prevista per il 20 ottobre 2019

Seguici su Facebook